Il Teatro? #Bellastoria…Un abbonamento speciale per i giovani tra i 16 e i 21 anni

Pubblicato il 14 Dic 2016

Andare al concerto di J-AX & Fedez, o di Marracash e Guè Pequeno all’Obihall, ascoltare l’Orchestra della Toscana al Teatro Verdi, assistere ai Racconti del Bar Sport al Teatro di Rifredi e ridere di gusto con Massimo Ceccherini e Alessandro Paci con la nuova creatura Frankostein al Teatrodante Carlo Monni.

Tutto questo, e non solo, si può fare a soli 28 euro per un totale di 7 spettacoli grazie all’abbonamento “Il Teatro? Bellastoria!” il progetto ideato e promosso da Fondazione CR Firenze, per i giovani tra i 16 e 21 anni, acquistabile online sul sito www.ilteatrobellastoria.it. L’abbonamento offre la possibilità di scegliere 6 spettacoli, a scelta tra le 13 proposte, e uno dei due concerti all’Obihall da gennaio a maggio 2017 (secondo i cartelloni della stagione dei partner).
Tra l’altro, oggi sul sito del progetto, saranno resi noti i vincitori dei biglietti omaggio per il concerto dei Green Day che sono andati ai primi 6 abbonati.

Tutte le informazioni e il programma degli spettacoli su www.ilteatrobellastoria.it

SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO