Scadenza: 30 giorni (impostata dal web master)

__utma

__utmb

__utmc
Questo è uno dei quattro cookies principali impostati dal servizio Google Analytics, il quale permette ai proprietari del sito web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. Non è utilizzato in molti siti ma è impostato per permettere l’interoperabilità con le versioni più datate del codice di Google Analytics conosciuto come Urchin. In queste versioni più datate, questo cookie era usato in combinazione con il cookie __utmb per identificare nuove sessioni/visite per i visitatori di ritorno. Quando utilizzato da Google Analytics questo è sempre un cookie di sessione, il quale viene distrutto quando l’utente chiude il proprio browser. Dove viene visto come un cookie persistente è quindi probabile che il cookie sia stato impostato da tecnologia diversa.

__utmt

Scadenza: dopo 10 minuti.

__utmz

Pulsanti e widget di social network

I Social buttons sono quei particolari “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social.

Siti Web e servizi di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata da www.fondazionecrfirenze.it e che quindi non risponde di questi siti.

Se preferisci che Google Analytics non utilizzi i dati raccolti in nessun modo puoi:
utilizzare la navigazione anonima (opzione Do Not Track) del tuo browser. Per sapere come attivare l’opzione sui principali motori di ricerca clicca sul browser che usi:
Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari.

scegliere di disattivare Google Analytics installando sul tuo browser un componente aggiuntivo per la disattivazione.

DIRITTI DELL’UTENTE DEL SITO

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti di accesso nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell’articolo 15 del Regolamento UE 679/2016, ossia potrà ottenere la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e chiederne la loro comunicazione in forma intelligibile. Altresì, avrà diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione e la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento. Infine avrà diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei Suoi dati personali, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, nonché all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, rivolgendosi al Titolare del trattamento, presso cui è altresì disponibile, a richiesta, l’elenco completo e aggiornato dei Responsabili del Trattamento.

Avrà inoltre il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante della Privacy.

Il Titolare del Trattamento è Fondazione CR Firenze, con sede in Firenze – 50122, Via Bufalini n. 6. Tel. 055 5384001

Indirizzo e-mail: privacy@fondazionecrfirenze.it