Una Caccia al tesoro tutta “al femminile”

Pubblicato il 26 Lug 2018

Una Caccia al tesoro tutta “al femminile”

Nell’ambito del festival ‘L’eredità delle Donne’, promosso da Fondazione CR Firenze, il 22 settembre l’urban game fotografico fa tappa a Firenze dopo il successo delle edizioni di New York e Lisbona

Sabato 22 settembre 2018, nell’ambito del festival “L’Eredità delle Donne”, interamente promosso e sostenuto da Fondazione CR Firenze, si svolgerà una caccia al tesoro fotografica: un format di puro divertimento che combina la passione per la fotografia con il piacere di vivere in modo nuovo la città. Il tour dell’urban game fotografico, dopo le edizioni di grande successo tenutesi a New York e Lisbona ma anche in diverse città italiane, da Milano a Bologna, fa tappa a Firenze, per  scoprire in maniera insolita tutte le location del festival e non solo.

Il format è semplice: vince chi nel minor tempo possibile fotograferà una lista di 20 soggetti in città, tra luoghi d’interesse storico e culturale, donne dell’antichità da riscoprire e oggetti da cercare, spostandosi solo con l’utilizzo di mezzi di trasporto pubblici ed eco-friendly (biciclette, monopattini, rollerblades etc).

La caccia al tesoro è aperta a tutti: amanti della fotografia e chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Non ci sono limiti di età o di professione, infatti sarà possibile competere anche solo con l’utilizzo del proprio smartphone.
Saranno premiate le 3 coppie che per prime consegneranno tutte le 20 foto, ma verranno assegnati anche premi per lo scatto più originale e divertente e per il mezzo di trasporto più fantasioso.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito ereditadelledonne.eu e disturbo.net

INFORMAZIONI UTILI

info@disturbo.net