Un digital kit per le organizzazioni non profit

Pubblicato il 5 Set 2019

Un digital kit per le organizzazioni non profit

Saranno selezionate quattro organizzazioni che riceveranno un percorso di accompagnamento alla crescita sul tema della comunicazione digitale strategica, finanziato da Fondazione CR Firenze

Un kit di servizi digitali per accompagnare le organizzazioni non profit in un percorso di crescita sul tema della comunicazione digitale strategica. L’iniziativa è stata promossa da Siamosolidali, con il contributo di Fondazione CR Firenze, grazie alla collaborazione con la cooperativa Feel Crowd. Saranno selezionate quattro organizzazioni che potranno accedere a percorsi modulari per un valore di 2 mila euro per organizzazione.

Possono partecipare le associazioni iscritte alla rete di Siamosolidali che abbiano una presenza digitale nell’organizzazione, con un referente per poter strutturare il digital kit.  Le organizzazioni selezionate riceveranno quattro voucher che potranno utilizzare per usufruire dei servizi offerti (sito web, email marketing, social network, video basic/pro, grafiche, Google per il no profit). Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito www.siamosolidali.it. Le domande devono essere presentate entro giovedì 12 settembre.