Un casting per Il Teatro? #BellaStoria!

Pubblicato il 5 Ott 2018

Un casting per Il Teatro? #BellaStoria!

I ragazzi di 14-20 anni dell’area fiorentina sono invitati a partecipare al casting per la realizzazione dello spot che promuoverà la nuova edizione del progetto di Fondazione CR Firenze

Un casting per il progetto Il Teatro? #BellaStoria! promosso e sostenuto da Fondazione CR Firenze. Forte del successo della scorsa stagione, che ha visto un incremento del 52% rispetto alla precedente, sarà realizzato uno spot per promuovere la nuova edizione. Per questo motivo i ragazzi di 14-20 anni dell’area fiorentina sono invitati a partecipare al casting che si terrà sabato 6 ottobre, dalle ore 15 alle ore 19.00 al Teatro Verdi di Firenze.

I requisiti necessari per partecipare sono avere tra i 14 e i 20 anni, essere muniti di un documento di riconoscimento (carta d’identità o codice fiscale), per i minorenni presentare obbligatoriamente la liberatoria firmata da uno o entrambi i genitori, essere spigliati e mostrarsi a proprio agio davanti all’obiettivo. La serata al Verdi è dunque anche un pomeriggio di conoscenze, sorprese, attività e divertimento!

Tutte le info per partecipare sul sito  www.ilteatrobellastoria.it