Tutti i tutorial per l’utilizzo del portale ROL

Pubblicato il 7 Mar 2019

Tutti i tutorial per l’utilizzo del portale ROL

Pubblicate 2 nuove video-guide all’utilizzo del portale per le Richieste On Line di Fondazione CR Firenze, realizzate per facilitare i beneficiari nella comprensione degli iter necessari alla richiesta, rendicontazione e saldo dei contributi

Sono 7 i pratici video tutorial realizzati da Fondazione CR Firenze come guida dedicata alla comprensione dell’iter obbligatorio previsto dal Portale ROL (Richieste On Line) sia in fase di richiesta (contributi ordinari e partecipazione ai bandi tematici) che in quella successiva  all’eventuale aggiudicazione del contributo.

Un aiuto semplice e chiaro, quindi, destinato da un lato ai soggetti richiedenti per comprendere le corrette procedure relative all’accreditamento al portale ROL, all’inserimento della richiesta e alla compilazione del relativo modulo, dall’altro agli enti già beneficiari delle risorse concesse dalla Fondazione per chiarire gli step da compiere per l’accettazione formale del contributo, la conferma e rimodulazione del budget di progetto dichiarato in fase di richiesta, la documentazione necessaria alla rendicontazione, le diverse forme ammissibili per la liquidazione del contributo ottenuto.

Guarda qui i video disponibili: