‘Sulla scia dei giorni’: ripartono gli incontri aperti alla città al Teatro Niccolini

Pubblicato il 28 Set 2017

La 2° edizione del programma è dedicata al tema della responsabilità. Il primo incontro il 30 settembre con Giuseppe Guzzetti, Presidente Acri

E’ la responsabilità il tema della 2° edizione del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, Università di Firenze e realizzato in collaborazione col Teatro Niccolini (che lo ospita) e con la Fondazione File. Il programma prevede 10 appuntamenti, fino a marzo 2018, con personalità chiamate ad esprimersi sulla responsabilità in vari ambiti della vita personale e collettiva.

Il primo incontro è sabato 30 settembre alle ore 10.30 al Teatro Niccolini (ingresso libero fino a esaurimento dei posti) con il Presidente dell’Acri Giuseppe Guzzetti che interverrà sul tema “Responsabilità e fondazioni bancarie”, introdotto dal Presidente della Fondazione CR Firenze Umberto Tombari.

SCARICA IL COMUNICATO
SCARICA IL PROGRAMMA
GUARDA IL CANALE YOUTUBE DE “LA SCIA DEI GIORNI”