Spostato al Mandela Forum il concerto ‘La Piazza Incantata’: 500 musicisti in concerto

Pubblicato il 11 Set 2017

A causa delle avverse previsioni meteo il concerto promosso da Fondazione CR Firenze verrà spostato al Nelson Mandela Forum, domani, 12 settembre, ore 21.

Trasferito al Mandela Forum (ingresso da Piazza Enrico Berlinguer), causa maltempo, ma si svolgerà sempre domani, martedì 12 settembre alle ore 21, il concerto ‘La Piazza Incantata’ promosso dalla Fondazione CR Firenze per ricordare i suoi 25 anni di storia e previsto in Piazza Santa Croce. Da tempo sono esauriti i quasi 6.000 posti disponibili a conferma della grande partecipazione dei fiorentini a questo momento che la Fondazione offre alla città

Rimangono tutti validi i biglietti di ingresso prenotati, anche se la loro numerazione non potrà essere rispettata. Per questo motivo i posti saranno attribuiti in ordine di arrivo e l’ingresso al Mandela Forum sarà possibile a partire dalle ore 19.30 fino all’inizio dello spettacolo (l’entrata in sala è prevista per le ore 20:15). Chi non è riuscito a prenotarsi può recarsi alla biglietteria del Mandela Forum martedì 12 settembre (con orario 11-13 e dalle 15 fino all’inizio dello spettacolo) dove saranno disponibili ulteriori biglietti fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’ingresso del Mandela Forum in Piazza Berlinguer è dotato di un ampio parcheggio.

www.fondazionecrfirenze.it/25anni/la-piazza-incantata/

SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO