Sportello Europa

Un servizio di orientamento e accompagnamento per le risorse messe a disposizione dal Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dalla Programmazione europea 2021-2027

Lo sportello, messo a disposizione da Fondazione CR Firenze grazie alla collaborazione con la società PTSCLAS s.p.a, offre un orientamento e un accompagnamento rispetto alle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dalla Programmazione europea 2021-2027 .

Il servizio è rivolto agli Enti Beneficiari della Fondazione che operano nei seguenti settori: Arte, Attività e Beni Culturali; Volontariato, Filantropia e Beneficenza; Educazione, Istruzione e Formazione, e garantisce un aggiornamento continuo e un supporto all’orientamento rispetto alle call europee e alle misure nazionali in apertura o aperte.

Prossimi appuntamenti

Attraverso lo Sportello Europa, saranno realizzate iniziative per i destinatari dei bandi.

3 febbraio 2022 , ore 15:30

Webinar – PNRR: Restauro e valorizzazione di parchi e giardini storici

Il webinar ha l’obiettivo di fornire, agli Enti Beneficiari della Fondazione, un primo orientamento riguardante tale misura.

» Scopri di più

Webinar precedenti:

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER CINEMA E TEATRIRivedi

RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICIRivedi

Scadenze

Info e Orari

Attivo presso gli Uffici della Fondazione nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, negli orari 9.30-13.00 e 14:30-18.00.
L’accesso sarà consentito su prenotazione scrivendo all’indirizzo sportelloeuropa@fondazionecrfirenze.it o telefonando al numero 055 5384900 nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, negli orari 12.00 -13.00