Spazi Attivi. Bando per percorsi di rigenerazione urbana del territorio

Pubblicato il 18 Lug 2017

Spazi Attivi. Bando per percorsi di rigenerazione urbana del territorio

Fondazione CR Firenze invita a partecipare, a partire dal prossimo 4 settembre, al Bando SPAZI ATTIVI con cui mette a disposizione un contributo totale di 1,0 milioni di euro per la realizzazione di progetti di riqualificazione, riuso e valorizzazione di spazi fisici a supporto della cultura, della socialità e della creatività delle comunità locali.

L’iniziativa è rivolta agli Enti pubblici territoriali (capofila), alle Organizzazioni senza scopo di lucro (partner della rete) e alle cooperative (partner della rete) del territorio della Città Metropolitana di Firenze (ad esclusione del capoluogo), della Città di Arezzo e dei Comuni situati nella sua area provinciale, della Città di Grosseto e dei Comuni situati nella sua area provinciale.
Le modalità di partecipazione e il Bando sono consultabili in questa pagina.