Siamosolidali: presentazione online dei nuovi bandi Social Crowdfunders e Social Innovation Jam

Pubblicato il 2 Mag 2022

Venerdì 6 maggio, ore 16.00, si terrà il webinar sui nuovi bandi di Siamosolidali, il progetto di Fondazione CR Firenze per lo sviluppo e la crescita per il Terzo Settore.

Venerdì 6 maggio, alle ore 16.00, si terrà un webinar di approfondimento sui nuovi bandi di Siamosolidali, progetto di Fondazione CR Firenze per promuovere l’innovazione del Terzo Settore. Si parlerà in particolare di Social Innovation Jam, un percorso che prevede la selezione di 5 organizzazioni non-profit, ognuna delle quali sarà accompagnata da 3 giovani talenti (scadenza bando: 1 giugno 2022). E di Social Crowdfunders, un bando in cui sette realtà non profit avranno l’opportunità di ricevere un accompagnamento personalizzato per la realizzazione di una campagna di raccolta fondi online da lanciare entro il 2023 (scadenza: 10 giugno 2022).

Ad aprire il webinar, con i saluti istituzionali, è previsto il Direttore Generale di Fondazione CR Firenze Gabriele Gori. Seguiranno la presentazione dei nuovi Bandi di Siamosolidali da parte di Edoardo Ristori, Responsabile Settori Volontariato Filantropia e Beneficienza e Chiara Balestri, presidio per il progetto Siamosolidali di Fondazione CR Firenze. Infine un focus sui due progetti con Giulia Contini – Cooperativa Feel Crowd e Andrea Rapisardi – LAMA.

PRENOTA