Serra Yilmaz protagonista di “Sulla scia dei giorni”

Pubblicato il 22 Mar 2019

Serra Yilmaz protagonista di “Sulla scia dei giorni”

Sabato 23 marzo, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola l’attrice turca, ormai icona del cinema italiano, è la protagonista dell’10° appuntamento del ciclo di incontri sul tema della dignità ideato e promosso da Fondazione CR Firenze

L’attrice turca Serra Yilmaz è la protagonista dell’ottavo appuntamento del ciclo di incontri sul tema della dignità intitolato ‘Sulla scia dei giorni’, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. L’attrice, diventata icona del noto regista Ferzan Ozpetek, interverrà sul tema ‘Dignità e culture diverse’ e sarà intervistata dal Direttore Generale di Palazzo Strozzi Arturo Galansino.

l ciclo di appuntamenti ‘Sulla scia dei giorni’ vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per approfondire un tema attuale e sfaccettato come quello della dignità, che viene affrontato attraverso personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze. I prossimi e ultimi due appuntamenti saranno con Marco Vichi e Carlo Lucarelli (13/4) e con Paolo Grossi (27/4).

» PRENOTA