Serra Yilmaz protagonista di “Sulla scia dei giorni”

Sabato 23 marzo, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola l’attrice turca, ormai icona del cinema italiano, è la protagonista dell’10° appuntamento del ciclo di incontri sul tema della dignità ideato e promosso da Fondazione CR Firenze

L’attrice turca Serra Yilmaz è la protagonista dell’ottavo appuntamento del ciclo di incontri sul tema della dignità intitolato ‘Sulla scia dei giorni’, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. L’attrice, diventata icona del noto regista Ferzan Ozpetek, interverrà sul tema ‘Dignità e culture diverse’ e sarà intervistata dal Direttore Generale di Palazzo Strozzi Arturo Galansino.

l ciclo di appuntamenti ‘Sulla scia dei giorni’ vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per approfondire un tema attuale e sfaccettato come quello della dignità, che viene affrontato attraverso personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze. I prossimi e ultimi due appuntamenti saranno con Marco Vichi e Carlo Lucarelli (13/4) e con Paolo Grossi (27/4).

» PRENOTA

Menu