Scuola: al via il bando ‘PINS 3’

Pubblicato il 18 Mag 2018

Scuola: al via il bando ‘PINS 3’

500 mila euro per l’innovazione, il recupero e un nuovo impiego di spazi educativi dedicati alle scuole della Città Metropolitana di Firenze e delle Province di Firenze, Arezzo e Grosseto

Al via il bando PINS 3: 500.000 euro per l’innovazione, il recupero e un nuovo impiego di spazi educativi. ll bando, aperto fino al 31 luglio 2018, è promosso da Fondazione CR Firenze con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e dei Comuni di Firenze, Arezzo e Grosseto e il contributo si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie, della Città Metropolitana di Firenze e delle Province di Arezzo e Grosseto.

Attraverso il Bando vengono sollecitate proposte su una o entrambe le seguenti linee di azione:

1. abbellimento degli spazi e acquisizione delle attrezzature per il sostegno alla didattica;
  2. recupero di spazi vuoti o non utilizzati volti a promuovere l’apertura della scuola al territorio.

Si può presentare domanda esclusivamente online sul sito www.fondazionecrfirenze.it  nella sezione Bandi Tematici.

Per maggiori informazioni visita la pagina https://fondazionecrfirenze.it/iniziative/pins-3/

SCARICA IL COMUNICATO