Rinviato per maltempo il concerto ‘La Piazza Incantata’ in programma stasera in Piazza Santa Croce

Il presidente Fondazione CR Firenze Tombari, ‘’Un caloroso ringraziamento alle orchestre e al coro e a tutti coloro che si sono impegnati per la manifestazione’’

Rinviato a data da destinarsi, a causa del maltempo, il concerto ‘La Piazza Incantata’ in programma stasera  in Piazza Santa Croce, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per i 25 anni della sua attività. ‘’Siamo davvero dispiaciuti – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Umberto Tombari – perché, in questi giorni, abbiamo potuto toccare con mano la vicinanza della città alla nostra istituzione e il concerto è andato ‘sold out’ in pochissimo tempo. Per questo motivo abbiamo atteso fino a quando abbiamo potuto per decidere di rinviare l’evento’’.

‘’Alla prova generale di ieri sera – ha aggiunto Tombari – abbiamo anche verificato quanto questo appuntamento fosse atteso dagli orchestrali della Scuola di Musica di Fiesole e del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze e dai coristi delle Voci Bianche del Maggio Musicale Fiorentino, davvero entusiasti di potersi esibire assieme per la prima volta. A tutti loro, e a coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione, va il nostro più caloroso ringraziamento. E’ stata una dimostrazione di grande professionalità e di partecipazione e ci auguriamo di poter svolgere questo spettacolo in una prossima occasione’’.

Menu