Rinviato per maltempo il concerto ‘La Piazza Incantata’ in programma stasera in Piazza Santa Croce

Pubblicato il 28 Giu 2017

Il presidente Fondazione CR Firenze Tombari, ‘’Un caloroso ringraziamento alle orchestre e al coro e a tutti coloro che si sono impegnati per la manifestazione’’

Rinviato a data da destinarsi, a causa del maltempo, il concerto ‘La Piazza Incantata’ in programma stasera  in Piazza Santa Croce, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per i 25 anni della sua attività. ‘’Siamo davvero dispiaciuti – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Umberto Tombari – perché, in questi giorni, abbiamo potuto toccare con mano la vicinanza della città alla nostra istituzione e il concerto è andato ‘sold out’ in pochissimo tempo. Per questo motivo abbiamo atteso fino a quando abbiamo potuto per decidere di rinviare l’evento’’.

‘’Alla prova generale di ieri sera – ha aggiunto Tombari – abbiamo anche verificato quanto questo appuntamento fosse atteso dagli orchestrali della Scuola di Musica di Fiesole e del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze e dai coristi delle Voci Bianche del Maggio Musicale Fiorentino, davvero entusiasti di potersi esibire assieme per la prima volta. A tutti loro, e a coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione, va il nostro più caloroso ringraziamento. E’ stata una dimostrazione di grande professionalità e di partecipazione e ci auguriamo di poter svolgere questo spettacolo in una prossima occasione’’.