Pubblicate le graduatorie del Programma #tuttomeritomio!

Pubblicato il 18 Set 2019

Pubblicate le graduatorie del Programma #tuttomeritomio!

La forte partecipazione ha convinto il Consiglio di Amministrazione ad ampliare il numero degli studenti ammessi al Programma elevandolo dai 140 inizialmente previsti a 160 giovani

Sono terminati i lavori della Commissione tecnico scientifica e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Firenze che hanno individuato le candidate/i candidati ammessi al Programma.

La forte partecipazione degli studenti ha convinto il Consiglio di Amministrazione ad ampliare il numero degli studenti ammessi al Programma elevandolo dai 140 inizialmente previsti a 160 giovani (da 80 a 90 per gli studenti che hanno appena iniziato la 4^ superiore e da 60 a 70 per gli studenti che si iscriveranno al primo anno dell’Università presso l’Ateneo fiorentino).

Inoltre, in caso di rinunce (o situazioni equiparabili) la Fondazione non ridurrà il proprio impegno al supporto di questi giovani ma procederà allo scorrimento delle graduatorie allegate.

GRADUATORIA STUDENTI AL PRIMO ANNO UNIVERSITARIO
GRADUATORIA STUDENTI IN 4^ SUPERIORE