Presentazione online del bando ‘Social Crowdfunders 5’

Pubblicato il 16 Apr 2021

Presentazione online del bando ‘Social Crowdfunders 5’

Giovedì 22 aprile, alle ore 17.00, un’iniziativa per presentare il percorso di accompagnamento alla progettazione e realizzazione di raccolte fondi online destinato al Terzo Settore

Si terrà online, giovedì 22 aprile, alle 17.00, l’iniziativa di presentazione della quinta edizione del bando ‘Social Crowdfunders’ promosso da Fondazione CR Firenze all’interno del progetto Siamosolidali. Il bando, con scadenza il 17 maggio, offre la possibilità a sei organizzazioni non profit di poter partecipare al percorso di accompagnamento personalizzato nella progettazione e realizzazione di raccolte fondi online. Il programma dell’evento prevede in apertura il saluto di Gabriele Gori, Direttore Generale di Fondazione CR Firenze, seguono gli interventi di Ugo Bargagli Stoffi Responsabile Settori Volontariato Filantropia  Beneficienza, Chiara Balestri del progetto SiamoSolidali, Giulia Contini, Olivia Guardi e Francesco Vitali della Cooperativa Feel Crowd.

Sono sei i progetti di campagne di crowdfunding che Fondazione CR Firenze che verranno lanciati alla fine del percorso e come nelle precedenti edizioni, Fondazione CR Firenze, una volta raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato (da un minimo di 7.000 a un massimo di 10.000 euro), raddoppierà la cifra. Possono partecipare al bando le realtà del Terzo Settore della Città Metropolitana di Firenze, e delle province di Arezzo e Grosseto.

» PRENOTATI