Nascono i Talk a Villa Bardini

Pubblicato il 21 Mag 2018

Nascono i Talk a Villa Bardini

A partire da mercoledì 23 maggio un ciclo di incontri inaugurato da Bobo Rondelli

Nascono i Talk a Villa Bardini, un nuovo format che prevede una serie di appuntamenti da ora a settembre promossi da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon e con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, ed inserito nella programmazione dell’Estate Fiorentina 2018 del Comune di Firenze. Il format degli incontri prevede una performace dell’ospite su un tema di cui lo stesso è esperto, a cui segue un breve confronto tra lui e il pubblico per chiarire e approfondire il tema trattato.

L’avvio è mercoledì 23 maggio alle ore 18.30 con “La vita, le nuvole e la marmellata”, una conversazione con Bobo Rondelli, cantautore, poeta, attore e performer livornese conosciuto fin oltre oceano per il suo estro capace di rappresentare la più alta scuola cantautoriale italiana. Un incontro per comprendere dove è la poesia in un mondo sempre più social e tecnologico.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

+39 055 20066206 (dal lunedì al venerdì, ore 9.30 –17.30)
info@bardinipeyron.it
www.villabardini.it