MultiUser Equipment

Presentate le due nuove piattaforme tecnologiche MultiUser Equipment, rese disponibili grazie al bando congiunto promosso nel 2016 da AIRC e Fondazione CR Firenze, del valore di 2 milioni di euro.

Il progetto, nato con l’obiettivo di migliorare i laboratori e le strutture della ricerca oncologica del territorio metropolitano fiorentino, ha messo a disposizione dei ricercatori vincitori del bando apparecchiature di avanguardia capaci di far fare un salto di qualità alle performances della ricerca e del personale ad essa deputato.

La collaborazione tra Fondazione CR Firenze e AIRC, avviata tre anni fa, vanta risultati importanti e concreti per la comunità scientifica fiorentina che ha potuto sviluppare progetti specifici per valorizzare al meglio le eccellenze della ricerca oncologica del territorio

SCARICA IL COMUNICATO