Michela Murgia a “Sulla scia dei giorni”

Pubblicato il 17 Gen 2019

Michela Murgia a “Sulla scia dei giorni”

La nota scrittrice al Teatro della Pergola per l’appuntamento, già sold out, compreso nel ciclo di incontri “Sulla scia dei giorni” promossi da Fondazione CR Firenze

Sabato 19 gennaio sarà Michela Murgia la protagonista del prossimo appuntamento, già sold out, per il ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’, quest’anno dedicato al tema della “dignità”, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. Con la scrittrice verrà affrontato in particolare il rapporto fra dignità e letteratura.

Gli altri appuntamenti: don Gino Rigoldi (26/1), Alessia Zecchini (9/9), Simona Atzori (23/2), Massimo Mercati (9/3), Serra Yilmaz (23/3), Marco Vichi e Carlo Lucarelli (13/4), Paolo Grossi (27/4).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Articolo successivo