Mascherine e tute per oltre 670 medici di famiglia donate dalla Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 22 Apr 2020

È partita di fronte al tendone COVID-19 presso l’Ospedale di Santa Maria Nuova di Firenze, la consegna di tute mono uso idrorepellenti ai medici di famiglia di Firenze e Provincia da parte della Fondazione degli Angeli del Bello. Queste protezioni, che saranno consegnate su prenotazione, per adesso in un totale di circa 1.000 pezzi, sono state fornite alla Onlus fiorentina dalla Fondazione CR Firenze.

Le consegne delle tute si aggiungono a quanto già è stato fatto grazie alla collaborazione tra gli Angeli del Bello di Firenze e la Fondazione CR Firenze durante l’emergenza COVID-19. È terminata domenica, infatti, la prima fase di consegna di 75.000 mascherine chirurgiche a oltre 670 medici di base di Firenze e Provincia che ne erano sprovvisti per sè stessi ed i loro pazienti, con kit da 100 pezzi ciascuno. Per le prenotazioni è necessario contattare la Fondazione Angeli del Bello scrivendo una mail a questo indirizzo info@angelidelbello.org, indicando il quantitativo richiesto e l’indirizzo di consegna.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA