L’attore Mario Perrotta al ciclo ‘Sulla scia dei giorni’

Sabato 1 febbraio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti)

E’ l’attore, autore e regista Mario Perrotta il protagonista del settimo appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema del Rispetto), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze in collaborazione con il Teatro della Toscana. L’incontro si terrà sabato 1 febbraio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti). L’attore interverrà sul tema ‘Rispetto e Memoria’ e sarà introdotto dal giornalista de Il Tirreno Gabriele Rizza.

Il programma prevede 14 appuntamenti, fino al prossimo aprile, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze chiamati ad esprimersi sul rispetto in vari ambiti della vita personale e collettiva. Gli altri relatori sono: Elena Cattaneo (8 febbraio), Walter Veltroni (15 febbraio), Giuliana Sgrena (7 marzo), Elena Pulcini (14 marzo), Maria Gabriella Luccioli (21 marzo), Valeria Golino (4 aprile) e Don Armando Zappolini (18 aprile). Gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola, salvo diversa indicazione.

Prenotazioni da modulo sottostante:

foto credits: @luigiburroni