La nostra storia parla di futuro

Pubblicato il 14 Giu 2017

La nostra storia parla di futuro
La Fondazione CR Firenze festeggia i suoi 25 anni con la città con un ricco carnet di eventi e iniziative

“Vogliamo festeggiarlo così il nostro 25° compleanno: una grande “festa” per celebrare insieme questo primo traguardo.”
Fondazione CR Firenze, un’istituzione filantropica che persegue l’interesse delle comunità del proprio territorio di intervento (Firenze e Città metropolitana, le province di Arezzo e Grosseto) ha sostenuto in 25 anni di attività oltre 17.000 progetti ed ha distribuito sul territorio oltre 663 milioni di euro.

Per festeggiare il suo compleanno con la città la Fondazione organizza un ricco calendario di eventi concerti, spettacoli, laboratori per bambini regalati dalla Fondazione alla città e al suo territorio.

Informazioni: www.fondazionecrfirenze.it/25anni
CLICCA QUI PER SCARICARE I COMUNICATI E LE IMMAGINI DI PROGETTO