‘La città dei lettori’ e ‘L’Eredità delle donne’ nell’Estate Fiorentina 2018

Pubblicato il 13 Mag 2018

‘La città dei lettori’ e ‘L’Eredità delle donne’ nell’Estate Fiorentina 2018

I due eventi promossi da Fondazione CR Firenze nel cartellone dell’Estate Fiorentina, il programma che animerà la città da maggio a ottobre 2018

‘La città dei lettori’ e ‘L’Eredità delle donne’ sono tra gli eventi parte del cartellone dell’Estate Fiorentina 2018.

Il primo è un festival dedicato ai libri si terrà a Villa Bardini dal primo al 3 giugno con tanti ospiti, spettacoli e letture itineranti.
La tre giorni incentrata sul tema dell’ empowerment femminile, con la direzione artistica di Serena Dandini, si terrà invece il 21, 22 e 23 settembre.

Sono 140 in tutto i progetti dell’Estate Fiorentina, che animeranno la città da maggio a ottobre coinvolgendo luoghi di eccellenza che ospiteranno iniziative ed eventi: l’anfiteatro delle Cascine, il chiostro della Basilica di Santa Maria Novella, la tramvia e la Manifattura Tabacchi.

Tutte le info su http://www.estatefiorentina.it/