KILOWATT FESTIVAL 2021

Pubblicato il 21 Lug 2021

KILOWATT FESTIVAL 2021

Kilowatt è un festival dedicato alle compagnie emergenti della scena contemporanea (teatro, danza, arti performative, musica, letteratura, arti visive), che si svolge a Sansepolcro (Ar). Il progetto, ideato nel 2003, da allora è sempre stato promosso e realizzato dalla compagnia Capotrave. Dal 2007 è nata la “Selezione Visionari”, dal 2008 Kilowatt è diventato una struttura che fa interventi a sostegno della produzione di teatro, danza e arti performative, dal 2009 il festival ha inaugurato la sezione musicale, dal 2010 quella delle arti visive.

L’edizione del Festival per il 2021, a Sansepolcro fino al 24 luglio, vuole celebrare la fervida pazienza di artisti, tecnici, organizzatori, amministrativi, addetti alla comunicazione, volontari e anche spettatori, che hanno tenuto vivi il teatro, la danza, il circo e la musica, proprio quando sembrava impossibile.

SCOPRI IL PROGRAMMA