BANDO ‘TERRE. TERRITORI IN RETE’
CREAZIONE di reti di comunità

PARTECIPA
DAL 1 APRILE 2019
PROROGATO AL 15 LUGLIO 2019

Il bando promosso dalla Fondazione ha come scopo quello di favorire l’attività filantropica dei soggetti attivi della comunità, siano essi cittadini, imprese, enti pubblici od organizzazioni del Terzo settore, e di creare degli ammortizzatori sociali spontanei per rafforzare le identità locali.

TERRITORI COINVOLTI

Città Metropolitana di Firenze (con esclusione del comune di Firenze), Provincia di Arezzo, Comprensorio dell’Empolese Valdelsa, Provincia di Grosseto

LINEE DI INTERVENTO

CHI PUÒ PARTECIPARE