Programma smArt and coop 3
Il futuro è una promessa

Smart and Coop è aperto ad aspiranti cooperatori, organizzati in gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Firenze e nelle Province di Arezzo e Grosseto con un’idea imprenditoriale da realizzare in forma cooperativa. Non sono ammesse candidature individuali.

L’iniziativa è promossa da Legacoop Toscana e Fondazione CR Firenze in collaborazione con Fondazione Noi Legacoop Toscana, Impact Hub Firenze e CENTERED Lab.

Un percorso di accelerazione con oltre 100 ore di formazione e mentoring per costruire un piano di sviluppo e un business plan per la tua cooperativa.

Membership unlimited di Impact Hub Firenze per sei mesi: un luogo dove lavorare con il tuo team e incontrare potenziali stakeholder

Premi per un valore fino a 30mila euro

Chiusura Bando: 21 settembre 2020

Tel. 055 279 2 211 (dal lunedì al venerdì, ore 9-13)