ADDENDUM AL BANDO PAESAGGI COMUNI SPORT E SALUTE

Il bando è prorogato al 30 settembre 2022 con le seguenti integrazioni che tengono conto delle nuove disposizioni del DCPM 10/12/2021 pubblicato in G.U. 32 dell’8 febbraio 2022.

Per i progetti al punto 2.2 sezione Tipologia Attività; limitatamente agli interventi indicati alle lettere a); b); c), ad integrazione delle regole contenute nel bando, indicate al punto 2.7 sezione Erogazione del Finanziamento,  si prevede che i beneficiari selezionati dalla Fondazione debbano rispettare le disposizioni dell’art.5 del decreto richiamato e qui allegato.

Paesaggi Comuni
Sport e Salute

SETTORE PROTEZIONE E QUALITÀ AMBIENTALE

Bando per percorsi creativi e di ri-creatività delle zone verdi di pubblico accesso di Firenze

Obiettivi

Estendere la cura e l’attenzione ai luoghi pubblici: gli interventi sono volti a promuovere in particolare la pratica sportiva all’aperto ed in autonomia, anche in risposta alle esigenze determinate dalla particolare situazione di emergenza sanitaria.

Territori coinvolti

Comune di Firenze

Chi può partecipare

Associazioni (riconosciute e non riconosciute), fondazioni, enti di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, associazioni e società sportive dilettantistiche.

Budget

importo complessivo di € 500.000

Contributo

Contributo fino a 40.000 €