BANDO

Dal 18 dicembre 2019
Prorogato al 8 giugno 2020

LINEE DI INTERVENTO

Sostegno alla presa in carico e all’autonomia dei minori più fragili finalizzata all’accompagnamento individualizzato nei frangenti di maggiore criticità (scelte scolastiche, formative e professionalizzanti)

TERRITORI COINVOLTI

Città Metropolitana di Firenze

CHI PUÒ PARTECIPARE

le proposte possono essere presentate anche da un solo ente richiedente che abbia esperienza in materia di attività socioeducative, formative e/o di accompagnamento al lavoro e/o in gestione di interventi per giovani in situazioni di fragilità

* Nel testo del Bando sono riportate tutte le semplificazioni dovute all’aggiornamento dei rquisiti in considerazione delle difficoltà organizzative conseguenti all’emergenza sanitaria.

CONTRIBUTO

Fino a  50.000,00  per progetto

BUDGET

€ 350.000,00

nessunoescluso@fcrf.it

Help Desk

Assistenza relativa alle sole problematiche tecniche per la compilazione della modulistica online.
assistenzarol17@strutturainformatica.com
Da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00