BANDO
PER L’INNOVAZIONE DIGITALE
E I NUOVI PUBBLICI NEI MUSEI E NEGLI ARCHIVI STORICI

PARTECIPA AL BANDO
DAL 15 MAGGIO
PROROGATO AL 19 LUGLIO 2019


LINEE DI INTERVENTO

Potenziamento dell’identità digitale e dei servizi innovativi di musei e archivi storici locali, finalizzati ad un miglioramento in fruibilità, accessibilità e ingaggio di nuovi pubblici.


TERRITORI COINVOLTI

Musei e archivi aventi sede legale e/o operativa nella Città Metropolitana di Firenze (compreso il capoluogo) e nei territori di Arezzo e Grosseto


CHI PUÒ PARTECIPARE

Musei aperti da almeno un anno, con accessibilità minima garantita e numero di visitatori annui compresi tra 1.000 e 200.000 unità. Archivi storici attivi da almeno un anno e formalmente riconosciuti


CONTRIBUTO

Fino a un massimo di 30 mila Euro di contributo a fondo perduto per ciascun progetto vincitore


BUDGET COMPLESSIVO
DISPONIBILE

€ 200.000,00

APPROFONDIMENTI E CONTENUTI

Per richieste di approfondimento
sui contenuti
del Bando:

Email:

Tel. 055 5384997/244
lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9.00 – 13.00 e 15.00 – 17.00

ASSISTENZA TECNICA

Help desk relativo alla procedura tecnica di inserimento
della domanda nel sistema ROL:

Email:
assistenzaROL17@strutturainformatica.com
Tel. 051 0938317
lunedì a venerdì, ore 9.00 – 19.00

Menu