E-STATE INSIEME 3

Bando per l’organizzazione di percorsi didattico-ricreativi extra-scolastici residenziale/semi-residenziali a supporto  dell’inclusione di minori di 9-13 anni

PARTECIPA

Dal 9 febbraio
al 30 marzo 2021

LINEE DI INTERVENTO

Interventi di recupero del “learning loss” attraverso il miglioramento delle competenze di base e ampliamento dell’offerta di attività extra-didattiche per supportare e favorire le relazioni e le interazioni tra studenti.

TERRITORI COINVOLTI

Città metropolitana di Firenze,
Provincia di Arezzo,
Provincia di Grosseto

CHI PUÒ PARTECIPARE

1. Soggetti privati senza scopo di lucro dotati di personalità giuridica; 2.Ordini/istituti religiosi con personalità giuridica; 3.Cooperative sociali; 4.Imprese Sociali; 5. Cooperative nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero; 6.Soggetti privati Come Organizzazioni di Volontariato (ODV) o Associazioni di Promozione Sociale (APS), o Associazioni sportive dilettantistiche iscritte al CONI.

BUDGET

CONTRIBUTO

€ 25.000 a progetto

APPROFONDIMENTI E CONTENUTI