Con l’@rte: una finestra su attività, contenuti multimediali e progetti culturali realizzati dalle realtà sostenute da Fondazione CR Firenze

Contenuti, attività ed eventi realizzati dalle associazioni culturali del territorio toscano che mettono a disposizione e rendono fruibili materiali, video ed esperienze per tutta la famiglia: dai concerti agli spettacoli, dai film d’artista a reading e incontri, da attività didattiche per bambini a visite ai musei e luoghi d’arte. Per regalare e promuovere momenti “Con l’@rte“, nelle sue svariate forme.

Bambini

Attività per i più piccini…per giocare con l’arte!

Partecipazione Culturale

Vivi e anima il tuo quartiere!

Spettacolo

Concerti, spettacoli e film d’artista per tutta la famiglia!

Musei

Scopri le collezioni custodite dai musei del territorio!

Arte e Storia

Video, contenuti e approfondimenti culturali

SCOPRI LE PROPOSTE CULTURALI CHE OFFRE IL TUO TERRITORIO!

Le attività e gli eventi che trovi in questa pagina sono stati realizzati dalle realtà sostenute da Fondazione CR Firenze

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY?

Se sei un soggetto beneficiario della Fondazione CR Firenze, nell’ambito del Settore Arte e Attività Culturali
e vuoi mettere a disposizione del pubblico contenuti digitali fruibili online?
Contattaci per promuovere le tue iniziative
attraverso questa pagina e i nostri canali web