BANDO AUTOAMBULANZE E TRASPORTI SOCIALI

Per l’acquisto di automezzi per attività di servizio di soccorso sanitario

PARTECIPA AL BANDO

Dal 16 marzo
al 24 aprile 2020 *

* Attenzione, data la situazione attuale la consegna del modulo cartaceo firmato viene sostituita dalla scansione digitale del modulo, che dovrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo fondazionecrfirenze@pec.ntc.it. In alternativa spedire il modulo cartaceo tramite raccomandata AR.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale

LINEE DI INTERVENTO

Acquisto di automezzi da adibire ad attività di servizio di soccorso sanitario nonché al trasporto e all’accompagnamento di persone affette da difficoltà motorie e non autosufficienti

TERRITORI COINVOLTI *

Città Metropolitana di Firenze, AReZZO, GROSSETo

* Sono coperti dal Bando i territori dell’Aretino e del Grossetano che non erano stati destinatari dei bandi degli anni passati (pertanto nel territorio aretino tutti i comuni che non fanno parte del Casentino e per il territorio grossetano tutti i comuni esclusi quelli del Monte Amiata).
Della Città Metropolitana Fiorentina, sono coperti dal bando: i comuni della “piana fiorentina” (Calenzano, Campi, Signa, Lastra a Signa e Sesto Fiorentino) e i comuni del Valdarno-Valdisieve (Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina, San Godenzo, Reggello-Incisa).

CONTRIBUTO

Agli assegnatari verrà erogato un contributo per l’acquisto dei mezzi fino a un tetto massimo predefinito *

BUDGET

€ 750.000,00