BAMBINI AL BARDINI: l’ultimo appuntamento per giocare al Giardino Bardini

Pubblicato il 14 Set 2017

BAMBINI AL BARDINI: l’ultimo appuntamento per giocare al Giardino Bardini
Sabato 16 settembre è l’ultimo giorno per partecipare alle attività didattiche gratuite per bambini e famiglie offerte alla città dalla Fondazione CR Firenze in occasione dei suoi 25 anni

Sabato 16 settembre sarà l’ultima occasione per partecipare ai laboratori e giochi per famiglie e bambini dai 6 ai 12 anni, totalmente gratuiti, che si terranno al Giardino Bardini, realizzati grazie al contributo della Fondazione CR Firenze nell’ambito delle iniziative per i suoi 25 anni.

Ai partecipanti sarà regalato, fino ad esaurimento delle scorte, ‘Il Gioco delle meraviglie al Giardino di Villa Bardini’ (Edizioni Carthusia), un originale gioco dell’oca per far conoscere i segreti di questo luogo a pochi passi dal centro di Firenze.

Per raggiungere Villa Bardini è prevista una navetta, anch’essa gratuita, con partenza dal Museo Galileo ogni ora e 15 minuti circa (dalle 8.30 alle 12.45) e fermata con visita a Villa il Gioiello (Casa di Galileo Galilei) ad Arcetri.

Info e prenotazioni
Villa e Giardino Bardini
Costa San Giorgio 2- Firenze
Gruppi laboratori ore 9 e ore 10.45