In Collezione 2019

Pubblicato il 18 Gen 2019

In Collezione 2019

La collezione d’arte di Fondazione CR Firenze riapre al pubblico anche per il 2019: ogni terzo fine settimana del mese ingresso e visite guidate gratuite solo su prenotazione

Riapre al pubblico anche per il 2019 la collezione d’arte di Fondazione CR Firenze che custodisce opere di Giotto, Filippino Lippi, Vasari, Primo Conti e che, da quest’anno, si arricchisce di due importanti acquisizioni di Ruggero Panerai, ‘Ritorno dalle corse alle Cascine’ (1885) e ‘Piazza San Gallo a Firenze’ . E’ la terza edizione del progetto ‘In collezione. Un percorso d’arte dal XIII al XX secolo’ col quale la Fondazione continua ad aprire le porte della sua sede.

Le visite, gratuite e solo su prenotazione, sono consentite per gruppi fino ad un massimo di 25 persone e avvengono il terzo fine settimana di ogni mese, il sabato e la domenica, fino a dicembre ad esclusione di luglio ed agosto

INFO E PRENOTAZIONI

Aperture: 19/20 gennaio; 16/17 febbraio; 16/17 marzo; 20/21 aprile; 18/19 maggio; 15/16 giugno; 14/15 settembre; 19/20 ottobre; 16/17 novembre; 14/15 dicembre
Visite guidate gratuite su prenotazione: 11.00, 12.00, 15.30, 16.30