Impresa Campus presenta i nuovi progetti e opportunità sui temi di innovazione e start-up

Pubblicato il 23 Set 2022

Appuntamento il 5 ottobre con l’evento “Unifi Startup Campus: startup e progetti d’impresa 2022”, organizzato dall’Incubatore Universitario Fiorentino con la collaborazione e il contributo di Fondazione CR Firenze.

Si terrà mercoledì 5 ottobre, alle ore 10, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze (Piazza San Marco 4, Firenze) la presentazione dei nuovi progetti di Impresa Campus, progetto dell’ Incubatore Universitario Fiorentino in collaborazione con Fondazione CR Firenze e Fondazione per la ricerca e l’innovazione. Durante l’evento saranno presentati progetti e opportunità sui temi di innovazione e start-up, con particolare focus sui protagonisti della prima call 2022 di “Impresa Campus Unifi”. Per partecipare è gradita la prenotazione.

PRENOTA QUI