Il neuroscienziato Vallortigara a ‘Futuro Vegetale’

Pubblicato il 20 Giu 2019

Il neuroscienziato Vallortigara a ‘Futuro Vegetale’

Domani, alle 18.45, all’Auditorium Fondazione CR Firenze, il nuovo appuntamento del ciclo di conferenze del Master ‘Futuro Vegetale’

E’ il neuroscienziato Giorgio Vallortigara il protagonista del secondo incontro (domani, venerdì 21 giugno, alle ore 18.45, Auditorium Fondazione CR Firenze, Via Folco Portinari 5 rosso – ingresso libero con prenotazione obbligatoria) del nuovo ciclo di conferenze del Master ‘Futuro Vegetale’, l’iniziativa in cui le piante diventano protagoniste dell’innovazione tecnologica e sociale del futuro promossa da Fondazione CR Firenze e dall’Università di Firenze.

L’ultimo appuntamento sul tema ‘Architettura Bio Inspired’ sarà venerdì 28 giugno con Mario Cucinella che ha curato di recente Padiglione Italia alla Biennale di Architettura 2018 intitolato Arcipelago Italia; nel 2012 ha fondato il Building Green Futures, un’organizzazione no-profit con l’obiettivo di diffondere un’architettura che garantisca dignità, qualità e performance nel rispetto dell’ambiente.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA