Il Mandela Forum diventa la ‘vetrina della solidarietà’

Pubblicato il 11 Mar 2018

Il Mandela Forum diventa la ‘vetrina della solidarietà’

Il Mandela Forum diventa un palcoscenico privilegiato dell’attività di Fondazione CR Firenze e anche, almeno in questa prima fase, vetrina del variegato mondo dell’associazionismo da essa sostenuto. Lo prevede un accordo tra la fondazione di origine bancaria e l’associazione no profit Nelson Mandela Forum che avrà il suo concreto avvio con le 10 repliche del concerto di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) a partire dal 10 marzo 2018.

Un breve video, trasmesso sugli schermi all’esterno e all’interno della struttura, spiegherà l’attività di ciascuna associazione ed informerà lo spettatore della sua presenza al Mandela. La stessa associazione, che cambia ogni volta, è a disposizione degli spettatori con un paio di stand collocati all’ingresso della struttura e aperti due ore prima dell’inizio dello spettacolo. Questo progetto sarà comunicato da una campagna social che utilizzerà i siti delle singole associazioni, della Fondazione Cr Firenze e del Mandela Forum.

Le associazioni che partecipano a questa prima fase sono ACISIJF (‘Protezione della giovane’), Progetto Villa Lorenzi, Artemisia, Trisomia 21, Pianeta Elisa, Fondazione Tommasino Bacciotti.

SCARICA IL COMUNICATO
SCARICA LA SCHEDA DEL NELSON MANDELA FORUM