Il “Gioco delle Meraviglie” al giardino di Villa Bardini

Pubblicato il 15 Giu 2017

Il “Gioco delle Meraviglie” al giardino di Villa Bardini
A giugno, luglio e settembre laboratori gratuiti per bambini nello splendido giardino di Villa Bardini in occasione dei 25 anni di attività di Fondazione CR Firenze

Da sempre la splendida terrazza di Villa Bardini ha ospitato attività per bambini e famiglie.
Anche in occasione dei suoi 25 anni di attività Fondazione CR Firenze ha pensato per loro un programma di laboratori tenuti da educatori e professionisti dell’animazione.
Ai bambini partecipanti in omaggio un kit didattico: ”Il Gioco delle meraviglie al Giardino Bardini”, un particolare gioco dell’oca per far conoscere ai bambini dai 6 ai 12 anni i segreti di questo luogo meraviglioso a pochi passi da Firenze.

Laboratori per bambini: ogni giovedì e sabato dal 15 giugno all’8 luglio e dal 2 al 16 settembre
Navetta gratuita per Villa Bardini: ogni giovedì, sabato e domenica dal 15 giugno all’8 luglio e dal 2 al 17 settembre 2017.

Attività gratuite su prenotazione fino ad esaurimento dei posti a disposizione

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. +39 055 20066214