Gabriele Lavia e i “Dialoghi sulla dignità”

Pubblicato il 16 Nov 2018

Gabriele Lavia e i “Dialoghi sulla dignità”

Gabriele Lavia protagonista dell’appuntamento parte della terza edizione del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana.

Gabriele Lavia è il protagonista del terzo appuntamento del ciclo di 12 incontri sul tema della dignità intitolato ‘Sulla scia dei giorni’, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. Con l’attore e regista sarà affrontato in particolare il rapporto fra dignità e teatro. Il calendario degli altri appuntamenti, dedicati quest anno al tema della dignità, prevede, fino ad aprile 2019, incontri con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze: da Simona Atzori a Michela Murgia, da Marco Vichi a Carlo Lucarelli e tanti altri.

Per tutti gli appuntamenti l’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti  disponibili. Tutti gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola salvo diversa indicazione.
SCARICA IL COMUNICATO

Gabriele Lavia: sabato 24 novembre, ore 10.30
Teatro della Pergola
Ingresso libero fino a esaurimento posti