Regolamento Gestione Patrimonio finanziario
Regolamento Attività Istituzionale
Regolamento per le nomine
Decreto Legislativo 231/2001
Regolamento Gestione Patrimonio finanziario

Approvato dal Comitato di Indirizzo in data 26 ottobre 2016

Regolamento Attività Istituzionale

Approvato dal Comitato di Indirizzo il 27/09/2019

Regolamento per le nomine

Approvato dal Comitato di Indirizzo il 21gennaio 2019

Decreto Legislativo 231/2001

Codice etico
Approvato dal Comitato di Indirizzo in data 27 aprile 2018
» Scarica 

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 24/01/2020
» Scarica

Procedura delle Segnalazioni
Approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 24/01/2020
» Scarica

La Fondazione CR Firenze fornisce ai dipendenti, ai fornitori, ai beneficiari e, in generale, a tutti i propri stakeholder un canale per segnalare un comportamento commissivo o omissivo da chiunque posto in essere in Fondazione CR Firenze, nei rapporti con la stessa o per suo conto che costituisca o possa costituire una violazione, o induzione a violazione in materia di leggi e/o regolamenti, principi sanciti nel Codice Etico, norme e procedure operative interne e/o possa determinare in modo diretto o indiretto un danno economico, finanziario o reputazionale alla Fondazione o ed eventualmente a terzi. Le segnalazioni possono essere effettuate accedendo a questa pagina

Menu