Ecco i vincitori del Bando PINS 3

Pubblicato il 12 Dic 2018

Ecco i vincitori del Bando PINS 3

Pubblicato l’elenco delle scuole che si sono aggiudicate il sostegno di Fondazione CR Firenze per la realizzazione di progetti di rigenerazione degli spazi e di innovazione didattica

Pubblicato l’elenco delle scuole che si sono aggiudicate il contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito del Bando PINS 3, la call rivolta alle scuole della città Metropolitana di Firenze e delle Province di Arezzo e Grosseto, per la rigenerazione degli ambienti scolastici in un’ottica più funzionale ad una didattica flessibile, inclusiva e sempre più laboratoriale.

Il Bando ha sollecitato proposte che coniugassero il recupero di spazi non utilizzati e l’acquisizione di attrezzature e arredi con un piano didattico integrato rivolto ai docenti e agli studenti. L’iniziativa ha stimolato un’eccellente progettualità da parte delle Scuole che hanno proposto interventi combinati tra allestimenti di spazi e innovazione didattica e costruzione di reti di sostegno estese per la realizzazione delle attività laboratoriali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA LA PAGINA DEL BANDO E CONSULTA L’ELENCO DEI VINCITORI