DUE MINUTI CON: video interviste ad attori, tecnici e registi

Pubblicato il 19 Lug 2021

DUE  MINUTI CON: video interviste ad attori, tecnici e registi

DUE MINUTI CON…video interviste con attori, tecnici e registi: un progetto dell’Associazione Loriolo nell’ambito del programma “Diamo voce !”, per incoraggiare il giovane pubblico delle periferie fiorentine ad avvicinarsi all’esperienza teatrale, sia come spettatori che come artisti.

“Diamo voce !” parte con “Attori non si nasce”  attraverso le interviste “Due minuti con…” in cui attori, tecnici e registi racconteranno, ogni settimana, cosa è per loro il Teatro. Le interviste, visibili online, verranno registrate fino a settembre 2021 e verranno utilizzate nei laboratori per i “Mestieri del Teatro”.

Il progetto è realizzato dall’Associazione Loriolo nell’ambito del programma Partecipazione Culturale che Fondazione CR Firenze dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.

SCOPRI DI PIU’