Con l’@rte: una finestra sui progetti culturali delle realtà sostenute da Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 14 Lug 2021

Visita la pagina del sito di Fondazione CR Firenze sempre aggiornata sulle attività, gli eventi e i contenuti delle associazioni culturale sul territorio

Contenuti, attività ed eventi realizzati dalle associazioni culturali sostenute da Fondazione CR Firenze che propongono laboratori, iniziative ed esperienze in presenza oppure mettono a disposizione e rendono fruibili online materiali, video e contenuti artistici per tutta la famiglia. È la pagina Con l’@rte ,una speciale sezione del sito di Fondazione CR Firenze che vuole essere una finestra che si affaccia sulle proposte culturali dei territori della Città Metropolitana di Firenze e delle Province di Arezzo e Grosseto.

Tante proposte per bambini e per adulti: da laboratori artistici a concerti e spettacoli, da film d’artista a reading e incontri, da visite a musei e luoghi d’arte a iniziative di partecipazione culturale.

Un’ulteriore opportunità che Fondazione CR Firenze, nell’ambito del settore Arte, Attività e Beni Culturali, mette in campo a sostegno dei suoi soggetti beneficiari per il supporto alla promozione e alla divulgazione del variegato calendario di iniziative e proposte da essi realizzate, sia in termini di produzione artistica che di azioni legate all’educazione e alla partecipazione culturale.

Per regalare e promuovere momenti “Con l’@rte“, nelle sue svariate forme.

» VISITA CON L’@RTE