“Nessuno Escluso”. Al via il Bando dedicato al sostegno di progetti volti all’inclusione socio-culturale di giovani italiani e stranieri

Pubblicato il 3 Mag 2018

Fondazione CR Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie onlus presentano “Nessuno Escluso”, il Bando che vuole contribuire al potenziamento di azioni di inclusione socio-culturale dedicata ai minori italiani e stranieri sul territorio della Città Metropolitana di Firenze.

Il testo del Bando e il sistema di candidatura on-line sono disponibili sul sito www.fondazionecrfirenze.it  alla sezione Bandi tematici, a partire dalle ore 13.00 del 2 maggio 2018.

SCARICA IL COMUNICATO