Bandi e Contributi

Considerata l’emergenza relativa al coronavirus, la Fondazione CR Firenze ha previsto alcune misure per agevolare i soggetti che beneficiano dei suoi contributi.

Tutti i soggetti che sono risultati assegnatari di contributi in virtù di bandi tematici e/o di bandi ordinari approvati nel 2020  possono fare richiesta di un anticipo del 50% del contributo loro concesso.

Attenzione, data la situazione attuale la consegna del modulo cartaceo firmato viene sostituita dalla scansione digitale del modulo, che dovrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo contributi.fondazionecrfirenze@pec.ntc.it
In alternativa spedire il modulo cartaceo tramite AR.

Richiesta on-line

Il richiedente deve accreditarsi sul sistema ROL (richiesta on-line) seguendo le indicazioni dei video tutorial presenti in questa pagina

» Accedi al ROL

Video Tutorial