Bandi 2017: Tempistica per la presentazione delle richieste di contributo

Pubblicato il 9 Mag 2016

a) Domande dal 1 al 30 giugno 2016
Saranno accettate esclusivamente le domande attinenti ad iniziative che si realizzeranno nei seguenti settori d’intervento:

• Arte e Beni Culturali – Linee Guida
  • Formazione GiovanileLinee guida
  • Beneficenza e filantropiaad eccezione delle domande inerenti le ristrutturazioni degli edifici scolastici – Linee guida

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del 30 giugno 2016
Attenzione: il modulo on-line per la presentazione della domanda sarà disponibile a partire dal 1 giugno.

b) Dal 3 al 28 ottobre 2016 saranno accettate esclusivamente le domande attinenti ad iniziative che si realizzeranno nei seguenti settori d’intervento:

• Beneficenza e Filantropia (Linee guidaverranno accettate:
    • domande inerenti le ristrutturazioni e alla messa a norma degli edifici scolastici
    • domande per la scuola e progetti educativi
  • Protezione e Qualità ambientale – Linee guida
  • Ricerca Scientifica e Tecnologica – Linee guida

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del 28 ottobre 2016

Bandi

• PINS II, DAL 15 OTTOBRE 2016 AL 15 NOVEMBRE 2016: Potenziamento dell’efficacia della didattica nelle scuole attraverso percorsi formativi che coniughino l’utilizzo di nuove tecnologie con l’adozione di nuove strategie didattiche.
    RISERVATO ALLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO DI FIRENZE E CITTA’ METROPOLITANA.

[button link=”https://fondazionecrfirenze.it/presentare-progetto/” size=”medium” target=”_self” icon=”chevron-right” color=”alternative-1″ lightbox=”false”]Come richiedere il contributo[/button]