Bandi 2015: Progetti di potenziamento e innovazione didattica nelle scuole

L’Ente Cassa di Risparmio di Firenze interviene nel settore dell’educazione, istruzione e formazione perché rappresenta un ambito di particolare importanza, sia per il pieno e consapevole esercizio dei diritti di cittadinanza sia per la valorizzazione del capitale umano. Il sistema dell’educazione e della formazione ha necessità di rinnovarsi sul piano della didattica, anche attraverso l’uso degli strumenti tecnologici. La Fondazione ha quindi promosso un bando rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie, del territorio toscano, per sollecitare progetti che incidano sull’efficacia degli apprendimenti.

Tempi per la presentazione della domanda: dal 1 settembre al 16 ottobre 2015