La Fondazione utilizza vari strumenti erogativi come metodi di intervento tematici, diretti e mirati, per la realizzazione della propria mission. Funzionali al ruolo propositivo quale motore dello sviluppo locale, rafforzano la presenza stabile della Fondazione sul territorio, amplificandone la capacità di ascolto.

Tematici

Rappresentano lo strumento con il quale la Fondazione seleziona ed individua i soggetti adeguati per la realizzazione di progetti integrati che offrano soluzioni ai bisogni locali, individuati grazie all’ascolto selettivo del territorio attraverso analisi di contesto e indagini sullo scenario tematico di riferimento.Scopri »

Contributi
Ordinari