Arrivano i ‘Fochi’ di San Giovanni 2018

Pubblicato il 21 Giu 2018

Arrivano i ‘Fochi’ di San Giovanni 2018

Quest’anno il tradizionale spettacolo in occasione del santo patrono di Firenze è interamente finanziato da Fondazione CR Firenze

Anche quest’anno il 24 giugno la festa in onore di San Giovanni, patrono di Firenze, sarà allietata dal consueto spettacolo pirotecnico che verrà interamente realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze, nell’ottica di un convinto sostegno e valorizzazione delle tradizioni locali.

La serata si aprirà sul Lungarno della Zecca Vecchia alle ore 20:30 con un concerto tenuto dall’Orchestra dei Ragazzi della Scuola di Musica di Fiesole: oltre 90 musicisti, diretti dal Maestro Edoardo Rosadini che accenderanno i “fochi” di S. Giovanni, in un’atmosfera senz’altro speciale.

SCARICA IL COMUNICATO