Annullato il concerto “Firenze per l’Umbria” diretto da Zubin Mehta

Pubblicato il 12 Dic 2016

Annullato il concerto “Firenze per l’Umbria” diretto da Zubin Mehta

Il concerto dell’Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino, diretto da Zubin Mehta, previsto per il 14 dicembre alle 20, è stato cancellato a causa di improvvisi problemi tecnici della struttura dove avrebbe dovuto aver luogo, il Mandela Forum.

Il ricavato del concerto ideato dalla Fondazione CR Firenze, dall’Opificio delle Pietre Dure, dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, in collaborazione con il Mandela Forum e in accordo col Segretariato regionale del Mibact per l’Umbria e la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio dell’Umbria, avrebbe potenziato le attività della Soprintendenza per gli interventi di messa in sicurezza delle opere danneggiate dal terremoto di questa estate.

A questo riguardo verrà individuata un’analoga iniziativa a sostegno del progetto.
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, presentando il tagliando d’ingresso integro.

Coloro che hanno effettuato l’acquisto:

• online su www.boxol.it riceveranno le modalità di rimborso per e-mail, con possibilità di riaccredito diretto sul proprio conto.
  • presso la Biglietteria dell’Opera di Firenze potranno richiedere il rimborso da martedì 13 fino a sabato 17 dicembre.
  • nei punti vendita Boxoffice potranno richiedere il rimborso nel medesimo punto vendita da sabato 10 fino a sabato 17 dicembre.

Leggi il Comunicato stampa